Rughe intorno alla bocca? Non perdere tempo con le creme: la soluzione è nella dispensa.

Ma questi prodotti cosmetici sono piuttosto costosi e spesso si rivelano meno efficaci di quanto dichiarato. Di conseguenza, finiamo per spendere soldi senza ottenere i risultati desiderati.

L’ingrediente che tutti abbiamo nella nostra dispensa

continua nella pagina successiva

Ma non tutti sanno che esiste un ingrediente che aiuta a ridurre le rughe. Questo ingrediente è spesso presente nelle nostre dispense e lo usiamo nei nostri piatti, soprattutto in estate.

È il cetriolo ad essere ampiamente utilizzato nel mondo della cosmesi e spesso viene applicato a fettine sugli occhi per rilassarli e prevenirne il gonfiore.

Ma grazie al suo contenuto di vitamina K e vitamina C, il cetriolo può combattere i radicali liberi e, se combinato con altri ingredienti, può essere utilizzato come maschera per il viso funzionale e occasionale.
Crudo: l'ingrediente da eliminare

Per prima cosa, tagliamo a fette il cetriolo e lo mettiamo nel frullatore. Dopo aver filtrato il tutto, aggiungiamo alla crema un po’ di albume e un cucchiaino di olio d’oliva.

Applica la miscela sul viso e lasciala agire per 15 minuti. Quindi risciacqua con acqua fredda e ripeti almeno due o tre volte a settimana.

Col tempo noterai che questa formula è più efficace e le attrazioni diventano più piene e meno visibili.

Grazie per aver visitato il sito