Rotoli alla cannella assolutamente peccaminosi!!!

Quindi, unite il sale, il bicarbonato, 1/2 tazza di farina e il lievito. Mescolate gli ingredienti insieme. Quindi, coprite l'impasto e conservatelo in frigorifero fino al momento dell'uso, che potrebbe richiedere una notte intera o anche qualche giorno. Tenetelo d'occhio e, se inizia a staccarsi dalla teglia, dategli un leggero calcio. Un'altra opzione è quella di creare semplicemente i rotoli.

Lo sto compilando.

Stendete la pasta in un rettangolo sottile dopo aver infarinato bene la superficie. Prima di guarnire con una generosa quantità di zucchero e cannella, spennellate la superficie con 1/2 tazza di burro fuso.

(Ho steso l'impasto in una teglia di circa 30 × 38 cm.)

3. RIPIENO: Dopo aver steso la pasta in un rettangolo sottile, spolveratela generosamente di farina. Prima di guarnire con una generosa quantità di zucchero e cannella, spennellate la superficie con 1/2 tazza di burro fuso. (Io ho steso la mia pasta, che misurava circa 30 x 38 cm.)

4. Con l'estremità larga rivolta verso di voi, stendete delicatamente l'impasto in una linea netta verso di voi. Per sigillare la chiusura, premetelo contro il mattarello. Mettete un cucchiaio di burro fuso in ogni teglia o pirofila. Per preparare l'impasto per le teglie, iniziate tagliandolo in pezzi di 2,5 cm con un coltello affilato. Lasciatelo riposare per 20-30 minuti. Cuocete in forno a 190 °C per 13-17 minuti, o fino a doratura. (Io ho usato una teglia di alluminio da 33x23 cm.)

 

Come voglio doorgaan, clicca sul pulsante con la pubblicità⤵️