Un giorno Lilly scoprì perché suo marito pensava che avesse un cattivo odore.
Un giorno, Lilly scoprì inaspettatamente la verità dietro lo strano comportamento del marito. A quel punto, era così paranoica che evitava abbracci o baci con George ogni volta che lui menzionava il suo odore.
Una mattina, Lilly uscì a fare una passeggiata mentre George rimase a casa. Racconta: "Uscii dicendo a George che sarei tornata dopo circa tre ore. Avevo intenzione di andare a trovare mia sorella a piedi, per prendere un po' d'aria fresca, ma improvvisamente mi sentii male. Decisi di tornare a casa a riposare invece di camminare, e tornai circa 30 minuti dopo essere uscita. Ovviamente, George non mi aspettava".
Lilly ha continuato: "Dato che non mi sentivo bene, sono tornata a casa in silenzio per evitare qualsiasi rumore con le chiavi. Avevo un terribile mal di testa; ogni rumore mi risuonava dolorosamente. George non mi ha sentito entrare: era in videochiamata con sua madre".
Lilly spiegò che George e sua madre stavano parlando ad alta voce, chiaramente nel mezzo di una discussione. Irritata dal rumore, stava per chiedere a George di mettersi le cuffie quando improvvisamente si rese conto che stavano parlando di lei.