“Kate Middleton non ci sarà più”: la famiglia reale piange, la principessa annuncia che…

La foto, scattata sul balcone di Buckingham Palace, mostra la coppia che si scambia sguardi amorevoli e splendidi sorrisi. La foto è stata molto apprezzata dagli utenti di internet che hanno notato l'atteggiamento premuroso e protettivo del principe William e, secondo l'esperto, dimostra che il rapporto tra il figlio di Carlo III e sua moglie è molto forte. Ciò è bastato a mettere a tacere i critici che prevedevano un'imminente separazione tra il futuro re d'Inghilterra e sua moglie.

"Dire che è orgoglioso di lei appena la vede sul balcone... Non lo direi. Quando siamo orgogliosi, tendiamo a gonfiare il petto e a tendere il corpo in avanti. Qui, la sua testa è inclinata verso di lei, il che in realtà trasmette dolcezza e complicità", rivela, prima di tornare sulle voci di una rottura e di una separazione che circolano negli ultimi mesi.
"Se fossero arrabbiati, se la loro relazione non andasse bene, come dicono alcuni, si sorriderebbero naturalmente, ma non si toccherebbero. Il fatto che i loro avambracci siano uniti è, secondo me, il vero segno del loro legame e della loro solidarietà", conclude. Giusto per rassicurare i suoi fan!

Non perdetevi il seguito nella pagina successiva