Sei mesi dopo la sua ultima apparizione con la famiglia reale, Kate Middleton, nel bel mezzo della chemioterapia, è finalmente tornata in scena durante la tradizionale parata Trooping the Colour, sabato 15 giugno. E sebbene fosse emozionata di essere lì, il suo aspetto fisico è stato ulteriormente esaminato da un esperto.
Sebbene la cerimonia celebrasse il compleanno di Carlo III, era la più attesa: sabato scorso, 15 giugno, Kate Middleton ha fatto il suo ritorno cerimoniale alla famiglia reale, partecipando alla parata militare "Trooping the Colour". Insieme al marito, il principe William, e ai loro tre figli (George, 10 anni, Charlotte, 9 anni, e Louis, 6 anni), la giovane donna appariva radiosa: sorridente, aveva scelto un abito bianco e nero che metteva in risalto la sua figura snella.
e sembrava non aver mai rinunciato al suo ruolo reale!
Ma era tutto solo un bluff per rassicurare i suoi fan? "Non è ancora fuori pericolo", Kate Middleton, per usare le sue stesse parole, avrebbe potuto semplicemente "recitare il suo ruolo alla perfezione". Questo concorda con Olga Ciesco, un'esperta di linguaggio del corpo che ha analizzato la sua postura per tutta la giornata. E se ha notato molti "sorrisi facciali", è stata quella foto della Principessa del Galles con il Principe William a farle una profonda impressione.