Il tuo corpo ti invierà questi 10 segnali se i tuoi reni sono in pericolo

I reni indeboliti possono causare un accumulo di liquidi nei polmoni, rendendo difficile la respirazione. Inoltre, la mancanza di globuli rossi dovuta a una scarsa filtrazione del sangue può causare anemia e insolita mancanza di respiro.

vedi di più nella pagina successiva Pubblicità
Pelle secca e pruriginosa
Se la tua pelle è insolitamente secca e avverti un prurito persistente, potrebbe essere dovuto a un accumulo di tossine nel sangue. Questo è un sintomo di insufficienza renale.

Sapore metallico e alito cattivo

L'ammoniaca e un persistente sapore metallico in bocca possono essere causati da un accumulo di prodotti di scarto nel sangue. Possono anche influire sull'appetito e portare alla perdita di peso.

Difficoltà di concentrazione e vertigini.
"Nebbia cerebrale", vuoti di memoria o difficoltà di concentrazione possono essere segnali che i reni non filtrano più correttamente le tossine, con conseguenze negative sul cervello.

Dolore lombare
Il dolore lombare persistente, su uno o entrambi i lati, può essere causato da calcoli renali, infezioni o cisti renali.

Stanchezza costante

Quando i reni non producono abbastanza eritropoietina (EPO), un ormone che stimola la produzione di globuli rossi, si verificano anemia e affaticamento eccessivo.

vedi di più nella pagina successiva Pubblicità

Se desideri continuare clicca sul pulsante sotto l'annuncio⤵️