‘Frankenstein’: la variante del Covid che sta suscitando scalpore‘

Un nome sorprendente. La sua popolarità sta aumentando. La variante « Frankenstein » sta attirando l’attenzione sulle forniture mediche. Dieci soprannomi pittoreschi provengono da medici alle prese con una combinazione di mutazioni provenienti da diversi ceppi del Covid-19. Il risultato: un virus ibrido, più imprevedibile del previsto.

Gli specialisti stanno monitorando dieci varianti in diversi paesi. Alcuni laboratori stanno registrando gli accessi a Internet. Attualmente, non vi è alcun rischio di un aumento della minaccia. È in corso il monitoraggio ospedaliero per monitorare la situazione. I reparti che stanno già conducendo ricerche stanno causando effetti respiratori.

È necessario esercitare la dovuta vigilanza. Anche le famiglie dovrebbero farlo. Le dieci varianti potrebbero includere alcuni individui particolarmente a rischio. I medici ricordano che la vigilanza implica azioni semplici: lavarsi le mani, indossare una mascherina se necessario e prestare particolare attenzione agli anziani o alle persone con mobilità ridotta.

Jamel Debbouze e Mélissa Theuriau sconvolti dalla morte di Wahid Bouzidi: amico, fratello, artista alternativo
Un cane poliziotto grazie al suo seguace unico ha risolto il concetto generale.

vedere il seguito alla pagina successiva