FIBROMIALGIA: gli effetti delle risposte emotive

Cosa serve per ripristinare la salute?
Possiamo ritrovare il nostro benessere se lo desideriamo. Abbiamo le informazioni necessarie e ci impegniamo a cambiare il modo in cui l'umanità si relaziona con il suo ambiente.

Richiede un profondo cambiamento nella nostra mentalità, nelle nostre emozioni e nel nostro comportamento, che ci conduca a un individuo rinnovato, sano, libero e felice.

Stimolazione transcranica:
la stimolazione transcranica prevede la generazione di correnti elettriche in aree specifiche del cervello. Sebbene le correnti elettriche possano creare campi elettromagnetici, alcuni potrebbero non considerare questo approccio il trattamento più appropriato per la fibromialgia.

Se il nostro obiettivo è aumentare i livelli di neurotrasmettitori come la serotonina e la melatonina, esistono alternative meno drastiche, come i cambiamenti nella dieta. Questi costituiscono il primo approccio terapeutico.

Per aumentare la presenza di neurotrasmettitori, consiglio di consumare cibi ricchi di triptofano, come i fagioli. Questi hanno la capacità di stimolare la produzione di questi importanti messaggeri chimici.

Cambiare il nostro atteggiamento verso la vita:
per guarire, è fondamentale apportare alcuni cambiamenti al nostro atteggiamento. Smettiamo di considerarci vittime e assumiamoci la responsabilità della nostra vita. Passiamo da un atteggiamento passivo ad uno attivo, prendiamo il controllo della nostra salute e diventiamo protagonisti del nostro benessere.

 

Continua nella pagina successiva 👇

 

Se desideri continuare clicca sul pulsante sotto l'annuncio ⤵️